Biografia

Infanzia e gioventù

Sono nato il 7 agosto del 1970 a Monza, la verde "capitale" della Brianza; qui ho vissuto tutta la mia infanzia e la gioventù.

NeI 1996 mi sono sposato con Elisabetta con la quale, da allora, vivo Peregallo, frazione di Lesmo (MB). 

Studi e primo lavoro

Nel 1989 mi sono diplomato Ragioniere Programmatore con la votazione di 55/60  e, dopo poco più di una settimana dalla fine dell'esame di maturità, ho iniziato già a lavorare come programmatore in una azienda di Milano. Qui, grazie anche al congedo dal servizio militare per esubero, ho appreso il Cobol ed ho iniziato a conoscere il mondo del lavoro.

Nel 1992 una prima svolta: ho cambiato azienda ed occupazione, andando a lavorare in una media azienda industriale brianzola in qualità di contabile, addetto alla contabilità clienti e generale. Dal 1994 a questo incarico si aggiunge anche quello di responsabile del piccolo centro elaborazione dati, su piattaforma Unix.

Nel 1996 sono tornato a lavorare per l'azienda informatica con la quale avevo iniziato a lavorare 7 anni prima. Da allora mi occupo di informatica e più specificatamente di analisi e programmazione Cobol in ambiente IBM AS400, per applicativi rivolti a società di leasing.

Lavoro Autonomo

Nel 1998 una piccola grande svolta: pur continuando a collaborare con la stessa azienda, divento consulente coronando così il mio sogno di studente: avere una mia piccola azienda.

Extra-Lavoro 

Nel 2000 ho creato il sito Fantaciclismo.Net un gioco gratuito basato sul ciclismo. 

Nel tempo libero ho praticato il cicloturismo, lo sci da fondo e, più recentemente il nuoto.